Richiedi Preventivo

Marketing


Descrizione categoria marketing

Web Marketing – AdWords

go

Creazione di campagne AdWords e ottimizzazione del posizionamento sui motori di ricerca

Google AdWords è una piattaforma online di Google che offre la possibilità di pubblicizzare la propria attività attraverso annunci (annunci, immagini o video) che permettono di ottimizzare la posizione del tuo sito internet all’interno del motore di ricerca.

Grazie ad AdWords diventa dunque possibile proporre il proprio prodotto o servizio solo a chi ne è effettivamente interessato proprio in quel momento! Leggi…

Campagne Pubblicitarie

img_web-adv

Realizzazione di campagne pubblicitarie online e offline, copywriting, cartellonistica e affissioni.

L’agenzia Web Talent Communication di Milano è in grado di predisporre campagne pubblicitarie valorizzando l’attività dei clienti attraverso specifiche strategie di marketing.  Siamo convinti infatti che la metodologia più efficace preveda un approccio integrato tra più canali comunicativi. Ci impegniamo quindi a sfruttare al meglio non solo i  metodi pubblicitari classici ma anche le nuove metodologie di pubblicità online (campagne AdWords, campagne SEO-SEM, campagne SMM,  Facebook, Twitter, LinkedIn).

Leggi…

Direct Email Marketing (DEM)

iStock_000002074658Small

Nel panorama attuale della strategie di comunicazione, lo scambio di email continua ad avere una grande rilevanza. Si tratta infatti di una modalità comunicativa estremamente immediata e praticamente a costo zero.

Leggi…

Posizionamento Nei Motori Di Ricerca

3

Creazione di campagne seo-sem e ottimizzazione sui motori di ricerca

L’attività di SEO-SEM studia il comportamento dei motori di ricerca per elaborare le strategie più adatte a ottimizzare la posizione di un sito internet all’interno della pagina di visualizzazione dei risultati nel motore di ricerca.Che si voglia promuovere prodotti o servizi,  essere visibili in maniera efficace nei motori di ricerca è ormai fondamentale per qualsiasi business.

Il vantaggio rispetto alla pubblicità tradizionale è evidente, perché attraverso la creazione di campagne SEO-SEM possiamo presentarci all’utente proprio nel momento stesso in cui quest’ultimo manifesta un’esigenza d’acquisto.L’agenzia Web Talent Communication di Milano seleziona le keyword e le keyphrase più adatte a pubblicizzare la vostra attività, a darle un geo-target ben preciso, elaborando interventi su blog specializzati in grado di accreditare il vostro sito internet. Leggi…

Fiere ed Eventi

Gold fish flying away from a fishbowl

Organizzazione,  gestione di fiere ed eventi, fornitura della strumentazione multimediale

Web Talent Communication propone un’attività finalizzata alla gestione di fiere ed eventi. La corretta gestione di questi eventi è uno dei servizi principali in cui la strategia integrata di comunicazione di Web Talent Communication trova la sua applicazione.

Leggi…

Social Media Marketing

Social media communication concept

Il Social Media Marketing si base principalmente sul tentativo di sviluppare un flusso comunicativo intorno all’azienda che contribuisca alla creazione di una reputazione aziendale forte che fidelizzi poi i clienti al prodotto offerto.

Leggi…

Copywriting

iStock_000011040966Small 2

Stesura testi per siti web, SEO Friendly, testi per post pubblicitari, traduzioni, gestione della comunicazione aziendale.

Tutti i nostri servizi sono abbinati alla realizzazione di testi destinati a pubblicizzare la vostra azienda e i vostri servizi. La redazione tiene conto anche delle terminologie il più possibile specifiche sulla base del vostro core business per realizzare un prodotto grafico di qualità e con un livello contenutistico alto.

Leggi…

Ufficio Stampa

img_web-press

Gestione della comunicazione aziendale con i media, delle relazione con la stampa, creazione di mailing list, promozione di eventi.

L’agenzia Web Talent Communication di Milano si propone l’obiettivo di ottimizzare tutti i canali di comunicazione per garantirvi una posizione privilegiata all’interno del mercato.

La nostra attenzione alle nuove tecnologie ci permette di integrare diversi canali comunicativi. La nostra strategia si muove quindi in un’ottica di personalizzazione del messaggio, pur mantenendo il contenuto coerente con l’identità e il core business dell’azienda.

Leggi…