Team

Siamo giovani pensatori, sognanti marinai che navigano instancabilmente nelle acque della creatività, con la bussola sempre puntata verso mondi inesplorati.
Un piccolo studio colorato, riviste, libri, quadri, caffè, musica, disegni e parole fanno da sfondo e sottofondo alle nostre idee.
Web Talent è il nostro palco, il nostro campo di gioco: è qui che ci misuriamo, con noi stessi innanzitutto.

Regola numero 1: completa libertà di espressione. Perché la creatività è immaginazione, fantasia, spontaneità; è una limpida e fresca corrente da lasciar scorrere in completa armonia.
La nostra filosofia segue il pensiero del fotografo Albert Watson: “La creatività non è mai troppo costruita” e quello del musicista Charles Mingus: “Rendere complicato ciò che è semplice è cosa banale; trasformare ciò che è complicato in qualcosa di semplice, incredibilmente semplice: questa è creatività.”

Regola numero 2: oltrepassare i limiti della razionalità, perché come ci insegna Arthur Koestler “La creatività è l’arte di sommare due e due ottenendo cinque.”

Regola numero 3: unire l’utile al dilettevole. Lavoro è divertirsi con devozione; impegno e passione che, uniti, creano una delle più nobili forze dell’essere umano.


FEDERICA
Project Manager & CEO


VALERIA
Social Media Marketing & Project Manager


ANDREA
Web Marketing Specialist


MARCO
Web & Graphic Designer


STEFANO
Digital PR